Nel corso della nostra carriera lavorativa arriva un momento in cui ci sentiamo insoddisfatti del nostro impiego e meglio, abbiamo bisogno di nuove sfide per continuare a sviluppare le nostre capacità, è per questo che, se sei una segretaria e sei alla ricerca di un nuovo impiego, abbiamo per te il formato di curriculum Segretaria.
La figura professionale della segretaria ha bisogno di varie competenze e sicuramente di un Curriculum Vitae ben fatto. Scarica gratis il nostro curriculum segretaria, modificalo in formato Word e salvalo in PDF per poterlo inviare a tutte le offerte di lavoro che vuoi.
Profilo per Curriculum Vitae Segretaria
Segretaria d’ufficio esempio profilo per curriculum
“Segretaria d’ufficio con più di 3 anni di esperienza in questo ruolo. Gestione di tutta la documentazione aziendale, supporto all’area amministrativa, gestione telefonate, e-mail e archiviazione. Buone conoscenze informatiche, conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel, buona propensione al lavoro in team, affidabilità.”
Segretaria amministrativa profilo curriculum
“Segretaria amministrativa con 2 anni di esperienza nel ruolo. Gestione centralino e corrispondenza via email, accoglienza e gestione clienti/fornitori, gestione comunicazioni interne, raccolta e predisposizione della documentazione. Attività di front office e di back office. Buona conoscenza di contabilità, ottimo uso di Excel, strumenti informatici e software di data entry.”
Segretaria studio medico profilo per Curriculum Vitae
“Segretaria di studio medico con oltre 5 anni di esperienza. Mi occupo della fatturazione elettronica, della gestione ed inoltro della corrispondenza. Posseggo ottima padronanza nell’utilizzo di strumenti informatici, ottime doti organizzative, eccellenti capacità relazionali con i clienti.”
Competenze per un Curriculum di segretaria
Soft skills
- Contatto con i clienti
- Competenze amministrative
- Buona gestione delle scadenze
- Competenze organizzative e gestionali
- Ottime doti organizzative
- Eccellenti capacità relazionali con i clienti
- Capacità organizzativa e buona gestione dello stress
- Ottima dialettica
- Immagine curata e professionale
- Voglia di lavorare in team
- Buona proprietà di linguaggio
- Attitudine al lavoro di squadra
- Puntualità, organizzazione e flessibilità
- Predisposizione al rapporto con la clientela
- Problem Solving
- Gestione dello stress
Hard skills
- Organizzazione eventi, viaggi di lavoro
- Conoscenze in contabilità
- Abilità nella scrittura: Microsoft Office
- Gestione centralino e corrispondenza via email
- Accoglienza e gestione clienti/fornitori
- Gestione comunicazioni interne
- Raccolta e predisposizione della documentazione
- Gestione pratiche amministrative
- Fatturazione elettronica
- Ottima padronanza nell’utilizzo di strumenti informatici
- Conoscenza di una o più lingue straniere
- Conoscenza dei principali portali di prenotazione online
- Ottima conoscenza del pc e della tecnologia
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