Modello di Curriculum Vitae per Mac Pages

Template di curriculum da scaricare gratis e da editare in Pages di Mac

Inizia la tua ricerca di un lavoro con questo modello di CV per Mac che abbiamo progettato proprio per te! Il nostro template di curriculum gratuito per Pages Mac ha un design professionale, con una foto in alto in modo che i recruiters abbiano una buona impressione di te grazie alla tua immagine. Ha tutte le sezioni di cui hai bisogno per farti conoscere: profilo, esperienza professionale, istruzione, lingue e interessi. Download questo CV gratuito per Mac!

Formato:Mac Pages
Peso:892 KB
Dimensioni:A4 (210mm x 297mm)
Personalizzabile:
cv-mac-pages  Scaricare:Versione Mac Pages

Suggerimenti per realizzare un curriculum su Mac

Realizzare il tuo curriculum vitae Pages Mac ti dà l’opportunità di salvare il processo in tempo reale se hai il tuo account iCloud collegato, quindi puoi evitare di salvare il documento per non correre il rischio di perderlo. Il suo design è molto semplice, ma ti daremo alcuni suggerimenti per migliorare ulteriormente questo modello di curriculum attraverso l’utilizzo di Pages.

Cambiare la dimensione e il colore del carattere

Per rendere il tuo curriculum molto più attraente, una delle raccomandazioni è quella di far sì che il tuo nome domini il design, quindi usa fino a 30 punti di dimensione per attirare l’attenzione. Puoi anche usare un colore diverso dal resto del documento sia per cognome e nome che per uno solo dei due.

Aggiungi una descrizione personale

È importante che una delle sezioni di apertura del tuo CV pages mac gratuit sia una breve descrizione di te, poche righe sulla tua personalità, sui lavori che hai svolto e sui risultati che hai ottenuto nel mondo professionale. In questo modo, il recruiter potrà farsi una prima idea di te completa e positiva.

Inserisci i tuoi profili social

I social network e qualsiasi altro legame con il mondo digitale sono importanti in questa era tecnologica, quindi, se non hai un account, ti consigliamo di crearne uno, così da aumentare le tue possibilità di ottenere il lavoro che desideri.

Considera la tua posizione

Se vuoi lavorare all’estero o in un’altra città del tuo Paese, è importante che tu inserisca il luogo desiderato nel tuo curriculum. Per esempio, se vuoi trasferirti in Australia ma sul tuo CV per Mac c’è scritto Messico, sarà difficile per il recruiter sapere che sei disposto a trasferirti in un altro Paese. Lingue In un mondo in cui sta diventando sempre più comune passare un po’ di tempo in altri Paesi, sia per imparare altre lingue, sia per lavorare o condurre ricerche, è importante che tu padroneggi più di una lingua e che le includa nel tuo curriculum.

Non dimenticartene! Download subito questo template di CV Pages Mac!