Modello di Curriculum Vitae da Uomo

Scarica gratis questo modello di curriculum vitae da uomo

Scarica questo modello di curriculum da uomo e ottieni il lavoro ideale per il tuo profilo professionale. Questo esempio di CV per uomini si adatta a tutti i tipi di professioni e lavori, basta cliccare sul link di download per ottenere il file gratuito sul tuo dispositivo. Modificalo facilmente in Word con i tuoi dati personali e salva il CV in PDF. Questo design di curriculum può essere utilizzato anche per un profilo professionale da donna. Download questo modello di curriculum vitae gratuito per gli uomini.

Formato:Word (Microsoft)
Peso:181 KB
Dimensioni:A4 (210mm x 297mm)
Personalizzabile:
curriculum-vitae-da-compilare-word  Scaricare:Versione Word recente
modello-cv-da-compilare-gratis  Scaricare:Versione Word 97-2003

Come dovrebbe essere la foto per i curriculum degli uomini

Se scegli di includere una foto nel tuo curriculum da uomo, deve avere un formato speciale. Ci sono un certo numero di caratteristiche che la foto del tuo curriculum deve soddisfare per rendere il tuo profilo professionale e attraente per i recruiter. Segui le seguenti caratteristiche per la foto del tuo curriculum per uomo:

  • Sfondo liscio. Affinché la tua foto non abbia elementi che distraggono il recruiter, è importante che lo sfondo sia di un colore semplice o abbia un effetto sfocato, in questo modo, ti distinguerai e chi guarda la foto potrà concentrarsi su di te.
  • Faccia scoperta. Non ci dovrebbero essere elementi che coprono il viso, né occhiali da sole, né berretti o cappelli, né un taglio di capelli che copre parti del viso. Assicurati che il tuo viso sia visibile e che tu abbia un leggero sorriso in volto.
  • Abiti formali e casual. È molto importante che la tua immagine sia quella di una persona professionale, ma senza cadere nell’esagerazione. Questo dipende anche dalla posizione a cui ti candiderai: se più alti sono i gradi e più sono formali le aziende, allora dovresti indossare un abito più formale, ma se si tratta di una posizione media in un’azienda con politiche meno esigenti, vestirti in modo casual o un po’ più formale, cioè con una camicia abbottonata, è una buona opzione.
  • Luce. Assicurati che la foto abbia abbastanza luce in modo che il tuo viso sia chiaramente distinguibile. Ci sono immagini che sono scure e non permettono di vedere chiaramente la persona fotografata. Se puoi scattare la foto con luce naturale o in uno studio professionale, sarebbe meglio.
  • Inquadratura. La tua faccia deve essere totalmente visibile, e dovresti assumere una posizione frontale o a tre quarti in modo che i recruiters vedano che sei una persona che si mostra e un professionista che potrebbe essere un buon candidato per l’azienda.